• 1

      PROMOZIONE LAMPADE LED 12 PZ.

  • 2

      PROMOZIONE LAMPADE LED 16 PZ.

  • 3

      PROMOZIONE LAMPADE LED 20 PZ.

Modulo d'ordine Box Led

Compila il modulo scaricando l'allegato PDF
MODULO ORDINE LED .
Una volta scelte le tipologie di corpi illuminanti invia il modulo alla mail commerciale@jpgroupdivision.com oppure chiama il NUMERO VERDE 800 64 20 25

LED STORY

Definizione di apparecchio di illuminazione a LED

Per “apparecchio di illuminazione a LED” si intende la combinazione di un modulo di un light engine e di un alimentatore per formare un impianto di illuminazione.L’apparecchio di illuminazione stabilisce anche il sistema ottico combinato con la sorgente luminosa e, all’occorrenza, funge contemporaneamente da dissipatore.

Offerta per il privato

Per maggiori informazioni sull'offerta BOX LED scarica il PDF sottostante
BROCHURE BOX LED PRIVATO

Apparecchi di illuminazione a LED: soluzioni di illuminazione eleganti e a basso consumo di energia

Gli innovativi apparecchi di illuminazione a LED per interni, offrono opportunità completamente nuove perl’illuminazione creativa e a basso consumo di energia in negozi, edifici pubblici, hotel e ristoranti, nonché nell’industria. Anche gli apparecchi di illuminazione a LED per esterni rappresentano il livello tecnologico più avanzato e garantiscono non solo standard di produzione eccellenti, ma anche un’eccezionale qualità dell’illuminazione, ad esempio per l’illuminazione di facciate e zone all’aperto.

Gli apparecchi di illuminazione a LED offrono un numero enorme di vantaggi:

  • Possibilità di forme estremamente piccole.
  • Lunga durata.
  • Robustezza.
  • Bassissimo consumo di energia con elevata efficienza luminosa.
  • Costi di manutenzione estremamente bassi.

Tutte queste qualità degli apparecchi di illuminazione a LED favoriscono la semplicità e versatilità dell’installazione. Inoltre l’illuminazione diventa parte integrante dell’architettura interna ed esterna

Illuminazione LED progettata per le tue esigenze

Tutti i componenti utilizzati nell’apparecchio di illuminazione sono combinati perfettamente in quanto a progettazione, ottica, proprietà termiche, controllo e alimentazione. Ad esempio per esterni, l’apparecchio di illuminazione deve soddisfare un determinato grado di protezione (IPxx).Per l’uso da interni, d’altra parte, un apparecchio di illuminazione da incasso deve essere progettato in modo tale da poter essere installato nel controsoffitto con un grado idoneo di dissipazione del calore.

Apparecchi di illuminazione a LED: un’ampia scelta

Gli apparecchi di illuminazione a LED sono disponibili in numerosi modelli e forme per numerosissime possibilità di applicazioni. È proprio grazie agli specifici vantaggi derivanti dalla tecnologia LED che è possibile realizzare, tra gli altri, anche numerosi apparecchi speciali di illuminazione che possono essere perfettamente integrati in modo creativo in impianti di illuminazione speciali, diversamente da quanto avviene per gli apparecchi di illuminazione basati su tecnologie convenzionali.

LED

Contattaci per ogni esigenza!